Campioni d'Italia
Finalmente, la squadra che da due anni a questa parte è l'unica in Italia a vincere si è vista assegnare oggi lo scudetto. Complimenti all'Inter, a Massimo Moratti e a tutti noi tifosi nerazzurri, che troppo abbiamo dovuto sopportare in questi anni per cause spesso non nostre. Forza Inter!
6 Commenti:
Mi sento in dovere di mettere un primo commento a questo post...cominciando col salutarvi tutti affettuosamente dal sud-italia!!!
beh, è vero...molti hanno storto il naso sull'assegnazione di questo scudetto...hanno cominciato a sorridere...beh come dice mancini ki si deve vergognare nn è il tifoso dell'inter ke ha vinto uno scudetto a tavolino ma chi ha commesso certi errori.
sia chiaro, io lo scudetto nn vado certo a festeggiarlo con striscioni e caroselli, xò lo prendo volentieri come premio x le cose fatte onestamente e da questo voglio ripartire sperando in vittorie future ottenute in un campo non alterato da telefonini e cene arbitrali. senza polemica alcuna.
almeno chi aveva acquistato le bandiere e le magliette col numero 14 il 5 maggio del 2002 può uscirle dall'armadio, gettando quelle col numero 13...dai, pensate a quei tifosi lì...x il resto spero ke l'inter faccia un ottimo campionato quest'anno e quindi forza inter!
vi saluto ancora tutti quanti!!!! nn pensate x ora al calcio ma solo all'estate (so ke x paolo è molto facile nn pensare al calcio, visto ke se ci pensa...gli si rizzano i capelli....ops...)
un abbraccio a tutti
Certo ke ci alleniamo nonno, ma questa del torneo di calcio a 7 mi è nuova....
sei sicuro ke saremo competitivi?
un saluto estivo a tutti
Ammazza ke campagna acquisti!!!
ovviamente quelli ke stai cercando sono dei panchinari...xkè leggendo i nomi della tua lista della spesa mi sembra ke i titolari ci sn tutti...
cmq bella novità per settembre...xò le partite fra di noi ci serviranno x allenarci e scaldare i nostri muscoli e i nostri nervi...o no??
il difensore ke ti serve, dove lo vuoi mettere centrale?? sento puzza di panchina....se nn gioco, chiamo il mio procuratore e chiedo di cambiare squadra..
cmq ti saluto nonno, vero allenatore di qst squadra e anima dello spogliatoio
L'essere scritto come penultimo della lista prima del portiere un po' mi dispiace, ma non è un problema. Il problema è che tutti siano stati scritti dopo il fratello. Cos'è una provocazione???
Ciao a tutti dall'unico che si farà ferragosto a bologna...
Secondo me il calcio non è lo sport del fratello. E' bravo con i pesi, ma nel calcio non riesce a mettere la stessa grinta che mostra in palestra. Quindi per me il suo allenamento è tempo sprecato, ma sono comunque felice di accoglierlo nella nostra squadra. Ovviamente voglio anche l'uomo squadra che sta tornando dall'infortunio: IL BOMBERONE. Viva Piero!
Fabri, io nn sarei così drastico sul fratello, dai...
anke grosso a 27 anni giocava a chieti e poi....
sono sicuro ke tutti ci impegneremo e ci alleneremo alla grande...cmq ieri sono andato a vedere il concerto di liga a bari e sulle note di "una vita da mediano" sui due maxi schermi sono passate le immagini di tutti i gol dell'italia al mondiale fino ai rigori con la francia...che emozione!! colgo qst'occasione x salutare tutti i miei compagni ke hanno seguito con me i mondiali (e in + piero che nn c'era in quei giorni!!), ribadendo la mia fiducia in tutti i membri della squadra
fabri a proposito del ferragosto a bologna....ma cì stà megl di te?
Posta un commento
<< Home