giovedì, ottobre 26, 2006

Che dire... soccia!

Mi si accusa di non scrivere da tanto tempo, che se non ci pensano altri il blog non si anima. Allora eccomi qua, in attesa di uscire per non so dove, in camera mia, davanti al mio schermo, alle 22:31, con l'odore di castagne che viene dalla cucina, se non ci pensasse sempre Angelone a cucinare come farei... Oggi in palestra sono successe tante cose, ma quello che succede in palestra rimane in palestra. Per aiutare me con i miei carichi impensabili ilFratello ci stava per rimettere le penne, anche ilNonno si stava per giocare la spalla, nonostante la sua proverbiale forza. Per fortuna ci ha pensato Piero ad aiutarmi, con un braccio solo e mentre era al telefono. Il Fratello ora sarà con la sua donna, il nonno nella sua bella casa nuova, lungo sul letto a guardare la televisione mondiale e Piero chissà... Vorrei accomiatarmi con una frase ad effetto, tipo "L**a lo prende nel...", ma non ne ho voglia. Pensiamo alle cose serie, domani esce Fifa 2007, siete tutti invitati! Soccia ragazzi! Nella foto: oggi ho quello in testa...

lunedì, ottobre 23, 2006

Il giorno dei giorni

Ho aspettato un pò prima di scrivere un post...ma ve lo dovevo...
è passato un giorno importante della mia vita (o almeno spero che lo sia...) e sono contento di averlo trascorso con tutti voi...di solito mi soffermo troppo a scrivere e mi vengono dei papiri...non vi preoccupate, non lo faccio!!
Volevo solo ringraziarvi tutti tutti tutti per esserci stati...ma qualcosa l'ho già scritta sulla tesi...vi ringrazio per il regalo molto molto apprezzato e ringrazio chi si è dato da fare per farmi trovare tutte le varie sorprese (bellissima quella dello striscione...)...peccato che il nonno lavorava di mattina...e saluto Andrea che non è potuto essere della compagnia...un saluto a tutti!!!
P.S. non vedo l'ora di giocare