venerdì, maggio 23, 2008

Classe + Preparazione atletica + Intelligenza = SCUDETTO!



Ieri sera all'Osteria il 15, nostro sponsor, abbiamo festeggiato insieme i 32 anni di Gianluca, glorioso pilastro della nostra squadra! La cena è stata fruttuosa: abbiamo affrontato, e spero chiarito per sempre, gli ultimi temi motivo di discussione; ed abbiamo constatato in tutti i presenti la voglia di abbandonare i recenti screzi e di remare tutti dalla stessa parte. Invito quelli che non erano presenti a seppellire l'ascia di guerra e far presente, qui sul blog(SCRIPTA MANENT),  la loro volontà di non difendere solo gli interessi personali ma di essere da sostegno per l'intero gruppo! 
Vorrei concludere ricordando i preziosi insegnamenti di un grandissimo del calcio (H.H.) che suggeriva per raggiungere la vittoria: CLASSE, PREPARAZIONE ATLETICA E INTELLIGENZA!
La CLASSE non ci manca assolutamente, la PREPARAZIONE ATLETICA verrà curata da un fior fiore di preparatore. Per quanto riguarda l'INTELLIGENZA.....invito tutti, per il bene comune, a dimostrarla!!!

Il mister.

27 Commenti:

Blogger Angelone ha detto...

"Sono convinto che bisogna crederci. Bisogna correre il rischio di passare per illusi, per ingenui, ma bisogna crederci..."

Ho visto il calendario pubblicato. Devo fare i conti con la mia assenza forzata per la seconda partita, ma per la prima e la seconda mister e capitano possono contare su di me.

E siccome le strade importanti vanno percorse in buona compagnia... andiamo a prenderci la coppa!

23 maggio, 2008 16:36  
Blogger Angelone ha detto...

-1
Domani è il grande esordio.
Mister, quando le convocazioni? Dove ci vediamo con la squadra? A che ora? Che tattica pensi di utilizzare?
Capitano, difesa a 3 o a 2?
Quando consegniamo a tutti le proprie divise?

"L'attesa è grande... tu devi fare solo il tuo dovere..."

25 maggio, 2008 13:44  
Blogger ilFratello ha detto...

Ragazzi! Stasera ceneremo all'inferno!

26 maggio, 2008 08:35  
Blogger Piero ha detto...

Buongiorno a tutti!
Dunque il match avrà inizio alle 21,30. Raduno per tutti alle 21 al DLF! Io arriverò un po' dopo, troverete il prof. Paolo Aiello che provvederà a farvi effettuare il riscaldamento. Mi raccomando la puntualità! La formazione verrà comunicata questa sera stessa poco prima dell'inizio del match.
Confido nel vostro massimo impegno sin dal primo minuto del riscaldamento.
A breve il prof. Aiello vi manderà alcuni consigli alimentari per chi vorrà cenare prima della partita e per chi invece vorrà fare solo uno spuntino.
VINCERE!
Il mister

26 maggio, 2008 09:26  
Blogger Angelone ha detto...

Io aspetto tutti i consigli del nostro prof!
Pranzerò comunque leggero, così da non impedire al mio fisico una buona digestione, ma per stasera ho bisogno di una dritta da chi ne sa di più su alimentazione e sport.
Nonno, dicci tutto...

26 maggio, 2008 11:42  
Blogger Piero ha detto...

Confermo l'obbligo, come richiesto dal regolamento, di presentarsi al campo 30 minuti prima l'inizio dell'incontro. Io arriverò appena possibile, la squadra è invece pregata di non fare tardi.
Il mister

26 maggio, 2008 14:50  
Blogger Piero ha detto...

Osteria al15 - Ibracadabra 10-5!

Un trionfo! Partita di grande spessore. Dobbiamo migliorare in alcune cose ma ieri la determinazione, dimostrata da ognuno di voi, è stata esemplare. Non mi sento di elogiare nessuno in particolare perchè avete tutti dato il massimo.
Per il prossimo incontro, venerdì 30 maggio, saremo ancora una volta rimaneggiati. Certa sarà l'assenza di Prugno e dei 2 Angeli ed in dubbio, temo fino all'ultimo, sarà anche Zanetti.
Gianluca, Andre, Il Fratello, laRana, Furno ed il Nonno saranno gli unici disponibili. Stringiamo i denti, ce la possiamo fare.
Per domani sera sarebbe il caso di organizzare una partitella per provare qualche schema per i calci piazzati e tenere al massimo la forma fisica.
Lasciate qui conferma, vi aggiorneremo sull'orario ed il luogo del match.

VINCERE!
Il mister

27 maggio, 2008 10:48  
Blogger Angelone ha detto...

Temo che per la partita di domani devo confermare la mia assenza. Stamattina sto meglio di ieri, ma la gamba fa male. Mi è dispiaciuto lasciare i miei compagni dopo l'inizio del secondo tempo, ma sono stati dei grandissimi!
Spero di riprendermi bene per la terza partita, cercherò di riposare e mi concentrerò sul rientro per quella data. Per la prossima partita mi fido assolutamente di chi sarà a disposizione: siamo un gran bel collettivo, dosiamo le forze e ce la facciamo anche venerdì.
Dai, che siamo forti!

27 maggio, 2008 11:18  
Blogger Andrea ha detto...

Buongiorno ragazzi,complimenti ancora a tutti per la prestazione....mi hanno impressionato soprattutto gli Angeli e mi dispiace che saranno assenti nella prossima.Ho visto bene anche il fratello che e' partito dall'inizio ed e' entrato subito in partita.....non era facile anche perche' all'inizio loro hanno pressato un po' di piu'.La partita comunque non e' stata mai in discussione e questo ci fa ben sperare per il futuro...
Da come si suppone la partita di venerdi dovrebbe(meglio usare il condizionale......)essere piu' abbordabile ma e' meglio tenere la concentrazione altissima.Per l'ultima invece ci dovremo essre tutti cosi valutiamo la forza degli avversari....La vittoria di ieri sera ha comunque spazzato via l'ombra di prepotenza che lo zoccolo duro stava dimostrando....ora mi rivolgo a filippo che arriva al momento giusto e,se aveva ancora dei dubbi sull'effettivo impiego di tutti in modo equo,puo'essere tranquillamente rassicurato da tutti quelli presenti ieri.Aggiungo inoltre che ora piu' che mai sei indispensabile per la squadra e so che come tutti metterai il max impegno per raggiungere la qualificazione gia' da venerdi!!!!Coraggio a tutti.......

27 maggio, 2008 11:33  
Blogger ilFratello ha detto...

Ciao a tutti. Innanzitutto grazie per l'ora di distrazione che ieri mi serviva molto.
Per quel che riguarda la partita credo che con un Angelone cosi dietro possiamo stare sereni. Ottimi anche Gianlu e Andre. Miglioreremo anche sui calci piazzati, abbiamo preso 5 gol identici! Io ero a bordo campo in occasione di tutti e 5 i gol..posso assicurare, come farà il mister, che sono gol evitabilissimi: basta solo che il terzo che difende non vada a passeggio ma marchi il suo uomo.
Comunque bene cosi.

27 maggio, 2008 11:47  
Blogger Piero ha detto...

Ma Filippo è tornato dalla Norvegia?

27 maggio, 2008 13:04  
Blogger Felipe ha detto...

giro per Roma a testa alta, orgoglioso di voi.
torno a bologna giovedì sera, per venerdi sto già con la bava alla bocca.
DAIII!!!!!!!

28 maggio, 2008 16:01  
Blogger Angelone ha detto...

Anche Andrea potrebbe essere out per la partita di domani... dai ragazzi non molliamo!!!
ma se in molti dovessimo mancare, si potrebbe posticipare?
dai, fabri e andrea, recuperate!!!!!!

29 maggio, 2008 12:13  
Blogger Piero ha detto...

Siamo in EMERGENZA!!!
Come ben sapete disponibili al 100% sono solo Filippo, Il Fratello, il Nonno e Gianluca. 4 più il portiere. Sia Zanetti che Andrea sono alle prese con acciacchi vari che mettono in dubbio la presenza o la loro utilizzabilità per l'intera partita. Non credo riescano a disputare oltre un tempo. La partita non può essere posticipata. Teniamo duro. VI aggiornerò sulle prossime novità.

VINCERE!

Il mister!

29 maggio, 2008 12:19  
Blogger ilFratello ha detto...

Bastiamo noi. Vinciamo.

29 maggio, 2008 13:45  
Blogger Andrea ha detto...

E qui mi tocco i coglioni......

29 maggio, 2008 14:56  
Blogger Angelone ha detto...

VI VOGLIO DELLE BESTIE STASERA!!!
NOI NON CI SAREMO FISICAMENTE, MA CON IL CUORE SI'.
DAI "OSTERIA AL 15", FAI IL TUO DOVERE...
Ragazzi, amici, compagni: questa sera partita importantissima. So delle assenze, ma ce ne freghiamo! siamo un gruppo e un collettivo molto forte.
Vogliamo i 6 punti, l'en plein!
Qualcuno di voi mi manda un sms appena abbiamo finito la partita stasera con il risultato?

30 maggio, 2008 10:30  
Blogger Piero ha detto...

Cari Ragazzi, ci siamo per la seconda volta. Il secondo match è tra poche ore. Vi confermo l'emergenza: Zanetti con molta probabilità on ce la farà ma sarà in panchina, Andrea ieri si è allenato ma è anche lui non al meglio.
Vestirò anche io la divisa da giocatore(...non si sa mai)!
Invito i giocatori più in forma e disponibili a ripresentare la stessa grinta del primo incontro. A chi esordisce oggi(Felipe) chiedo il doppio dell'impegno!
Ritrovo alle 21,15 (PUNTUALI!) al DLF.

VINCERE!

Il mister

30 maggio, 2008 10:34  
Blogger Andrea ha detto...

Notizie dell'ultim'ora....Gianluca ha di nuovo male alla costola....siamo con i cerotti ma non molleremo mai......Angelone ti aggiorno appena sara' finita questa battaglia

30 maggio, 2008 12:40  
Blogger Piero ha detto...

Possiamo augurarci che continui a piovere e che i campi coperti siano tutti occupati. Non accetteremo ulteriori spostamenti d'orario. In caso chiediamo il rinvio a nuova data.
Ad ogni modo, se si dovesse giocare, stringeremo i denti e ce la metteremo tutta!
CONVOCATI:

Andrea
FIlippo
Il nonno
Il Fratello
LaRana
Furno
Io

Gianluca e Zanetti saranno comunque presenti all'incontro per sostenere i compagni.

VINCERE!

Il mister

30 maggio, 2008 15:49  
Blogger ilFratello ha detto...

Mister c'è un errore: Filippo e La Rana sono le stesse persone. Sennò sembriamo di più cosi! Magari!

PS: ora c'è il tipico sole di metà agosto!

30 maggio, 2008 15:57  
Blogger Andrea ha detto...

Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cazzooooooooooooooooooo!Dai commenti che sento in giro sembriamo gia' eliminati....e invece stasera daremo tutto a costo di uscire a pezzi

30 maggio, 2008 16:34  
Blogger ilFratello ha detto...

E' Vero! Bravo Andre! Giocheremo e sputeremo sangue anche se siamo in tre!
Dai, ragazzi! Dai!

30 maggio, 2008 16:38  
Blogger Piero ha detto...

Hai ragione Fra, ma questa mattina ho scritto che da Filippo mi aspettavo il doppio dell'impegno...e senza volerlo l'o scritto due volte!
Non abbattetevi, tenteremo un recupero in extremis sia di Zanetti che di Gianluca.
Le difficoltà devono essere per noi motivo di stimolo e non di scoraggiamento.

VINCERE!

Il mister

30 maggio, 2008 16:54  
Blogger Angelone ha detto...

Solo una parola... GRANDISSIMI!
Sulla A14 ieri ho ricevuto una grande notizia... 4-2 per l'Osteria al 15!
6 punti in cascina e andiamo a lottare per il primo posto!
Complimenti a tutti!

31 maggio, 2008 14:23  
Blogger ilFratello ha detto...

Tutto sommato è andato bene anche l'incontro di boxe!

31 maggio, 2008 14:58  
Blogger Andrea ha detto...

Ragazzi io non mi accontento.....ora voglio chiudere la serie....dobbiamo cominciare a lanciare segnali a tutti....

31 maggio, 2008 19:49  

Posta un commento

<< Home