martedì, maggio 13, 2008

Si comincia...tenetevi pronti!


Direi che il post precedente è stato sufficientemente commentato. E' stato produttivo, abbiamo stabilito i soprannomi, la numerazione, designato mister e capitano, abbiamo trovato lo sponsor ed abbiamo chiarito varie situazioni dubbie..
A breve compileremo il modulo d'iscrizione, le magliette saranno presto stampate e in attesa di iniziare la preparazione sotto la guida del nostro preparatore atletico, nonchè capitano, Prof. Aiello Paolo. Come mister designato proporrei di fare almeno 2 partitelle prima di tuffarci nel torneo. Date e luogo da decidere. Posso ora solo augurare a tutti voi un buon allenamento ed invitarvi a mantenere uno stile di vita da atleta, sano, regolare e senza alcun eccesso! Invito tutti voi a dare consigli e rilasciare i proprio pareri.
Colgo l'occasione per dare ad alcuni di voi qualche piccola indicazione:

Il Fratello: meno rhum
Fabrizio: meno sesso
Angelino e Angelone: meno trallallero trallallà
Filippo: meno chiacchiere...
Il nonno: meno Filippo

46 Commenti:

Blogger Angelone ha detto...

Colgo l'occasione per salutare tutti e caricare la squadra (in cui credo molto) in vista di questo torneo, che si annuncia più duro di Euro 2008.
Vorrei sapere, però, nel dettaglio come si svolgerà questo torneo. Numero di partite, quando inizia, quando finisce, gironi, ecc ecc.
Così tutti abbiamo la possibilità di prepararci psicologicamente a questo main event.
Ho sentito dire che si giocherà nei week end, spero non solo, visto che io mancherò il primo week end di giugno e in quello di metà giugno. Sto sempre a Bologma, ma proprio in quel mese ho due trasferte irrinunciabili. :(

13 maggio, 2008 20:11  
Blogger ilFratello ha detto...

Caro Mister, a me rispetto a Zanetti è andata benissimo! Berrò meno rhum allora. Grazie!

14 maggio, 2008 01:27  
Blogger Piero ha detto...

No Fra....non avevo ancora visto la tua morosa.
Anche tu , meno rhum e meno sesso.

14 maggio, 2008 10:51  
Blogger Frank Leone ha detto...

Poco fa ho firmato. Il foglio era scarno, stropicciato, ma vi campeggiava un grosso nome, che dava luce a tutto, quello di PAOLO AIELLO CAPITANO!

14 maggio, 2008 15:41  
Blogger Frank Leone ha detto...

Da ora in poi sono a disposizione del mister. Giocherò dove lui vorrà che giochi, accetterò la panchina senza discussione, per il bene della squadra. Io sono già contento così, arrivare ne "l'osteria del 15" è un po' il sogno di ogni calciatore. Qual è la prima cosa che farò appena arrivato in ritiro? Chiedere l'autografo al Fratello, ancora non posso credere di potergli stringere la mano e giocare al suo fianco, sarà una grossa emozione

14 maggio, 2008 15:47  
Blogger Andrea ha detto...

Infatti non ci giocherai Fabri.....come fai ad incontrarlo se tu sei in campo e lui......ah,ho un vuoto di memoria,non posso finire la frase.....

15 maggio, 2008 19:35  
Blogger ilFratello ha detto...

Andrea, non ti rispondo nemmeno perchè è come sparare sulla croce rossa. Non a caso ho saputo che ultimamente sei diventato pure delicato. Ma tanto questo torneo, al quale io non verrò mai, glielo farai vincere tu. Quindi non mollare proprio adesso.

15 maggio, 2008 19:40  
Blogger Andrea ha detto...

Ho fatto bene ad esordire sul blog con la frase.....qui nessuno e' permaloso....quale scelta si rivelo' piu' azzeccata?La verita' e' che la squadra non puo' fare a meno del bomber spietato che risolve ogni match.......e poi....chi non sa fare un passaggio rasoterra.....?Quindi stai tranquillo e pensa a divertirti senza mostrare segni di debolezza che ti appartengono si,ma non devono venire fuori proprio ora!Controllati!O stai prendendo esempio da qualcuno...................?PS Ho consegnato il modulo ragazzi siamo ufficialmente iscritti....la prima la giochiamo sicuro venerdi 23 di sera....i sorteggi dovrebbero esserci martedi o merc prox.....in bocca al lupo a tutti....

16 maggio, 2008 00:47  
Blogger Piero ha detto...

Andre, appena possibile andiamo al DLF e chiediamo di assistere ai sorteggi! Nessun trucco....teniamo d'occhio tutto, non si sa mai! Fidarsi è bene non fidarsi è meglio!

P.S. Frà, al torneo dovrai essere presente a tutte le partite. Tutti siete tenuti a presentarvi ad ogni incontro! si è giustificati solo per gravi motivi! Facciamo tanti discorsi sul gruppo, sulla necessità di stare uniti e poi ce la prendiamo per qualche battuta sul blog? VINCERE!

16 maggio, 2008 12:22  
Blogger ilFratello ha detto...

La "qualche" battuta è diventata "troppa".

16 maggio, 2008 12:56  
Blogger Andrea ha detto...

Ueeee......ueeeee...i ciucci li ho finiti ma ho ancora il latte in polvere......

16 maggio, 2008 13:57  
Blogger Andrea ha detto...

Ragazzi.....sento il bisogno di farmi vivo perche' noto un certo distacco proprio alla vigilia dell'esordio.....ho sentito di qualcuno che non ha piu' interesse nel raggiungimento degli obiettivi......beh,io vorrei invece ricordare a lui e agli altri che e' il momento di stare uniti!!!!!!!!!!Tra pochi giorni si comincia,quasi sicuro venerdi sera....domani dovrebbe esserci il sorteggio....ci sono tutti i presupposti per fare bene.Vi parlo come un capitano anche se non ho la presunzione ne' l'aspirazione ad esserlo.....crediamoci...il mister e' ammalato ma gia' da domani le sue condizioni saranno buone e per l'esordio sara' al suo posto....le divise sono quasi pronte quindi direi che manca solo una cosa....giocare!!!!Che ne dite se mercoledi sera si gioca.....?E poi tutti a guardare la champions....fatemi sapere,vi aspetto!!!!!

19 maggio, 2008 21:55  
Blogger Felipe ha detto...

mercoledi io ci sono per giocare. sulle partite ufficiali, premerei per giocare sempre il venerdi, soprattutto la settimana prossima (30 maggio per intenderci) perchè il 31 e il 1 non ci sono. Al limite, tramite accordo con gli avversari è pensabile un rinvio alla sera del 2 giugno lunedi, tanto è festa. Bella zi!

20 maggio, 2008 09:47  
Blogger Andrea ha detto...

oggi....martedi ....si gioca alle 22 30 in via martelli al siro...unico campo al coperto disponibile....siamo io,gianluca,il nonno,filippo,angelone,angelino....prugno mi fa sapere e zanetti e fratello anche...ma sono quasi sicuri...avvisate il fratello

20 maggio, 2008 10:48  
Blogger Andrea ha detto...

oggi....martedi ....si gioca alle 22 30 in via martelli al siro...unico campo al coperto disponibile....siamo io,gianluca,il nonno,filippo,angelone,angelino....prugno mi fa sapere e zanetti e fratello anche...ma sono quasi sicuri...avvisate il fratello

20 maggio, 2008 10:48  
Blogger Piero ha detto...

Come anticipato da Andrea, io non sarò disponibile alla partita di stasera. Pregherei il nonno, o chi al suo posto, di prendere nota delle condizioni di ognuno.
Per Filippo: si spera di giocare sempre al venerdì ma, qualora non fosse possibile, spero tu faccia di tutto per essere presente, io conto molto su di te, anche se non avrai mai vita facile con me!
VINCERE!
Il Mister

20 maggio, 2008 11:47  
Blogger ilFratello ha detto...

Via Martelli....dove c'è la sede della Fondazione Alma Mater, che ancora non mi ha pagato. Bene, vengo con le molotov.
Ci sono stasera, farò attenzione al tatuaggio ma ci sarò.

20 maggio, 2008 14:16  
Blogger Frank Leone ha detto...

Ragazzi, io purtroppo stasera non ci sono, poco fa mi si è girata la caviglia nel marciapiede... per cui stasera preferisco non rischiare. Purtroppo non ci sarò neanche venerdì sera causa cresima a San Benedetto, poi non ne salterò più neanche una. VINCETE!

20 maggio, 2008 18:10  
Blogger Andrea ha detto...

novita' dai sorteggi.....forse la prima ce la fanno fare lunedi sera poiche' i nostri avversari potevano giocare solo domenica e noi non c'eravamo.....vi tengo aggiornati

20 maggio, 2008 19:42  
Blogger Andrea ha detto...

NOTIZIE UFFICIALI:

SI GIOCA LUNEDI 26 MAGGIO ALLE 21,30 AL DOPOLAVORO:

OSTERIA 15 - IBRACADABRA

comunque appena ho tutto il calendario ve lo giro.

20 maggio, 2008 20:01  
Blogger Angelino ha detto...

CLAMOROSO AL SIRO!!!
Il cuore e la testa delle riserve dell'Osteria 15 riescono a pareggiare contro i muscoli, la ponteza, la tecnica, la classe... la prepotenza e l'arroganza dei titolari

Per il torneo, visto che stiamo facendo già i conti con le assenze, annuncio che per la seconda partita non ci sarò. Sarò fuori da venerdì a lunedì.
La panchina lunga sarà utile!

21 maggio, 2008 12:38  
Blogger Piero ha detto...

Scusami tanto....visto che io non c'ero, mi aggiorni sull'andamento del match? E poi? visto che io non ho ancora detto nulla mi dici chi sono questi presunti titolari????

21 maggio, 2008 14:38  
Blogger ilFratello ha detto...

Piero è un vero peccato che tu non c'eri. effettivamente quelli che si atteggiano a titolari hanno fatto a dir poco ridere: passaggi direttamente in fallo laterale, tiri da oltre la metà campo, zero gioco. Noi, umili riserve, con i nostri tocchi di prima li abbiamo ubriacati...e dietro, grazie ad Angelone, gli pseudo-fuoriclasse non hanno visto palla! Un vero peccato che il più in forma di tutti, Filippo, non ci sarà Lunedì...
Siamo nelle mani del Signore!

21 maggio, 2008 15:28  
Blogger Felipe ha detto...

raga una vuole stare calmo ma dopo un pò inizia a incazzarsi sul serio perchè le cazzate iniziano a venire a galla.
ibracadabra da calendario ha sempre le partite al venerdi, mo voglio capire che è sta storia che loro giocano solo la domenica, giorno in cui fra l'altro non gioca NESSUNO!!! che fanno, chiedono a tutti di spostare le partite???
dato che venerdi è il giorno ufficiale delle partite, se uno chiede il rinvio e la cosa ci danneggia, si dice una sola cosa: NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
Altro che rinvio a lunedi.
Chi può veda di rimediare per tempo: SI DEVE GIOCARE VENERDI E BASTA!!!!

21 maggio, 2008 15:57  
Blogger Angelino ha detto...

scusa piero!
hai ragione sul fatto che solo tu decidi chi scende in campo o no e se ci sono dei titolari, ma se vedevi come sono state fatte le squadre ieri e l'atteggiamento di una delle due squadre tutto mi sembra chiaro.
gianluca, il nonno, andrea, prugno ed un altro contro giuseppe, angelino, angelone, filippo e il fratello.
io direi che in 5 anni di partite delle squadre così non si erano mai fatte. non è per buttare giù me e quelli che ieri giocavano con me ma eravamo tutti della stessa idea, e cioè che quelle squadre non erano state fatte per disputare una partita equilibrata (come invece è successo) ma per altri motivi.
comunque per fortuna non ci sono gerarchie e tutti partiamo dallo stesso livello...

21 maggio, 2008 18:22  
Blogger Paolo ha detto...

ragazzi non diciamo cazzate!
le casacche sono state date da filippo e andrea.. quindi nn cè stata nessuna esclusione da parte di nessuno....
qui nessuno è titolare e lo sapete benissimo... e poi non mi sembra che la squadrra in cui giocavo abbia fatto così schifo come dite voi!
comunque giocheranno tutti e basta..
chi meriterà di + partirà titolare
chi è sempre disponibile partirà titolare
chi non trova scuse per non giocare partirà titolare
chi si sacrifica partirà titolare
chi nn fa bordello partirà titolare
chi viene alle partite di allenamento partirà titolare!

21 maggio, 2008 18:47  
Blogger Paolo ha detto...

in qualità di capitano e preparatore ufficiale vi comunico che martedì 3 giugno verra' organizzata una partita di allenamento....
ricordate che chi salta gli allenamenti giocherà meno..
grazie

21 maggio, 2008 19:01  
Blogger ilFratello ha detto...

Nonno perdonami ma non sono d'accordo con te.
Mi gioco quello che vuoi, ma sono sicuro che questo torneo non lo giocherà chi lo merita (non parlo di me, tranquilli) ma lo giocherà chi si chiama TIZIO piuttosto che CAIO. Ieri abbiamo visto chi è davvero in forma e chi no. Ma giocheranno quelli che non lo sono e che pensano di vincere una partita di calcetto tenendo palla e tirando da ovunque (e che con un portiere in porta se ne farà uno è già tanto). Perdonate lo sfogo, ma Angelino ha ragione.
Spero che invece di accontentare gli avversari, si giochi davvero di Venerdì. Filippo è fondamentale, altro che cazzi. E male che vada la vinciamo a tavolino...chi se ne frega?

21 maggio, 2008 23:59  
Blogger Paolo ha detto...

caro fratello, tu e angelino fate polemiche inutili.
ancora non si è fatto un minuto di torneo e già iniziate a piangere!
basta!
ancora non esiste una squadra titolare e già iniziate a fare polemiche... ma è possibile che non si riesca mai a fare una cosa tra di noi senza fare tutto ste chiacchiere?
ti ho assicurato che giocherà chi è più in forma... questo ti dovrebbe bastare
non posso dirti altro.
sappiamo benissimo che filippo è in gran forma e per questo avrà il suo spazio come del resto lo avrete tu e angelino.
spero che questo ennesimo chiarimento possa bastare per tranquillizzare l'ambiente e per concentrarci TUTTI sul torneo.
Da capitano (insieme a piero) molte responsabilità della gestione del gruppo sono mie... se vi fidate di me state sereni...pensate a giocare bene nelle partite di allenamento e di campionate e poi chi vale giocherà di +

22 maggio, 2008 09:36  
Blogger Paolo ha detto...

in qualità di capitoano sento l esigenza di scrivere una piccola precisazione.
sto sentento un po troppi commenti su chi deve giocare (non mi riferisco solo al fratello e angelino), su chi è in forma, su chi vi delude come giocatore.... ecc.
qui nessuno ancora ha capito un cazzo!!!
qui cè una rosa di 10 giocatori che devono pensare a giocare e allenarsi al massimo delle loro possibilità e non devono commentare tra di loro perchè non gli compete.. esiste una persona (piero) che è delegata a fare delle scelte tecniche..
i commenti nn devono essere fati perchè vengono espressi tra membri della stessa squadra e quindi potrebbero rovinore la serenità del gruppo... e questo non lo posso permettere.
chi ha delle perplessità si deve rivolgere al tecnico e al capitano.. saranno quest ultimi a decidere se coinvolgere il gruppo nella discussione e quindi a chiarire tutti insieme.
questa è una regola molto dura ma semplice che per me dovrebbe essere rispettata da tutti.
chi fa fatica a rispettarla farà fatice a giocare in un collettivo e come un collattivo.
qui o si risorge come collettivo
o saremo annientati individualmente...
allora, cosa volete fare?

22 maggio, 2008 10:24  
Blogger Piero ha detto...

Ha ragione il nonno.
Come ho già precisato nel mio precedente commento, nessuno è titolare qui. Purtroppo non ho avuto modo di assistere alla partita ma qualcuno ha già relazionato per me. Per rispondere al Fratello e ad Angelino, vorrei dire che nella partita precedente le squadre sono state formate in modo arbitrario. Se qualcuno della prima squadra si è sentito titolare e qualcuno dall'altra parte si è sentito riserva, ha sbagliato. Abbiamo fatto mille discorsi sul gruppo, sul collettivo e poi ci perdiamo dopo la prima "amichevole"? Confermata la partita di martedì. Possibilmente ore 22, in modo che io possa assistere al match.
Spero che la discussione termini qui.

22 maggio, 2008 10:47  
Blogger ilFratello ha detto...

Io credo che questi falsi moralismi debbano sparire. Credo che ognuno di noi è libero di dire la sua ed esprire un suo giudizio. Credo non sia giusto prendere per il culo la gente.

Lunedì al 95% non ci sono nemmeno io, spero siate contenti del cambio che avete fatto...magari per favorire chi merita di giocare, non so.

22 maggio, 2008 12:11  
Blogger Andrea ha detto...

Mio Dio!!!!Mio Dio!!!!!Manco dal blog da qualche giorno ma non pensavo di poter leggere le cose che ho letto.Innanzitutto:
Caro Filippo,ibracadabra poteva giocare di domenica SOLO PER QUESTA PARTITA LO CAPISCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Noi potevamo solo venerdi.......quindi ci hanno proposto questo compromesso.....sono sicuro che a parti invertite non avrei fatto tutto il casino che stai facendo perche' non mi sto giocando la champions.....qui fanno tutti i maturi e io che passo il tempo a dire sempre cazzate sembro un deficiente.....sembro....ma a quanto vedo la realta' e' ben diversa....abbiamo 30 anni,sveglia!!!!!!!!!!!

22 maggio, 2008 12:21  
Blogger Felipe ha detto...

andrea, per completezza guarda che abbiamo capito a che gioco hai giocato per venerdi, non stai mica a parlare con degli idioti sai? dicci un pò dov'è che te vai venerdi sera va...

22 maggio, 2008 12:22  
Blogger Frank Leone ha detto...

Io credo che i commenti spettino a tutti, è il bello del calcio, ognuno può dire la sua. Questi ultimi sono nati perché finora non c'è stata mai chiarezza, non si è parlato di moduli nè di ruoli, e cmq si tratta di commenti positivi perché dimostrano che ognuno ha voglia di dare il massimo. Poi, come sempre, sarà il campo a parlare.

22 maggio, 2008 12:23  
Blogger Piero ha detto...

Ognuno ha il diritto di dire la sua, hai ragione. Ma se parliamo di onestà intellettuale fai i nomi di chi ti sta prendendo per il culo e che cosa ha fatto. E comunque, ti ripeto, nessuno ha deciso titolari e riserve, spero non vada chiarito più!

22 maggio, 2008 12:27  
Blogger Angelino ha detto...

carissimi tutti! non mi si dica che mi piango addosso o che metta le mani avanti perchè non è assolutamente il mio modo di fare. credo di essermi comportato in modo corretto dicendo a tutti sul blog quello che secondo me alcune, e dico alcune, persone hanno pensato. non credo di aver bisogno di mettere le mani avanti e non volevo innescare polemiche.
cmq caro capitano, visto che vuoi che ti trattiamo da capitano, in queste "amichevoli" cerca di dare consigli anche agli "avversari" e di parlare, fare chiarezza e dire cosa dovremmo fare in generale.
ripeto che riguardo la partita di martedì non volevo innescare polemiche, ma magari la bocca va tenuta chiusa anche in campo e non solo sul blog.
questo è il mio ultimo commento sul blog... e credo non mi rimpiangerà nessuno!
buona continuazione e teniamoci in forma per il torneo, io ci sto provando.
saluti sereni a tutti

22 maggio, 2008 13:46  
Blogger Paolo ha detto...

cari ragazzi vi voglio bene ma adesso mi avete rotto i coglioni..
siete dei permalosi e create solo bordello...
ho voglia di uscire da sta squadra di merda, di finti amici... ma non lo faccio per coerenza con me stesso.
caro zanetti, qui non si discute la libertà di esprimere le proprie idee ma se tutti iniziano a dire la loro su tutto non si va da nessuna parte.. mi dispiace per voi ma le squadre si gestistcono così.. altrimenti fatevi una bella squadra da 5 persone dove giocate tutti e sempre così non ci sono problemi...
qui nessuno prende per il culo nessuno.. quindi basta perchè mi hai spaccato il cazzo co sto cazzo di bordello che fai.. basta..
da adesso faccio parte della squadra ma non ritenetemi più il capitano di sta banda di esauriti mentali..
verrò a giocare quando ci sarà da giocare e poi non scassate + la minchia con queste accuse organizzate..
e basta con le minaccie di no scrivere sul blog.. mi sembra che non sia una risposta giusta alle mie osservazioni...
fate quello che volete!!!
la verità che siamo un gruppo di merda come già avevo anticipato a zanetti..
sto torneo è na farsa!
andate tutti a fanculo e fatemi il favore di non pronunciare il mio nome da nessuna parte perchè tutto quello che ho fatto o detto l ho fatto per tutti noi e non per me..
spero che finisca presto sto torneo e poi ritorniamo tutti a farci i cazzi nostri.. visto che è la cosa migliore per tutti..
tutto questo bordello succede perchè non si rispettano quelle semplici regole che vi avevo detto.. ma visto che del gruppo non vi interessa una cazzo andate a fanculo tutti...
pensate a giocare nel torneo e a sparare meno giudizi affrettati..
da questo momento in poi tutto ricade sotto la guida del bomberone.
chiamatemi solo per le partite.. poi fate come volete.. gioca chi cazzo volete voi..
fate polemiche inutili...
ci vediamo lunedì sera oppure quando cazzo è sta partita di merda.
cerchiamo di pesare tutti le parole....
se decidete di non fare + sto torneo io sono d'accordo....
la verità è che non siete mai contenti di un cazzo e che farete altre polemiche..
andate a fanculo!!!!!!!!!!!!!!!

22 maggio, 2008 15:10  
Blogger Frank Leone ha detto...

Mettiamo questa carica che stiamo dimostrando tutti in campo! Poi potremo trarre conclusioni che finora sono state affrettate da parte di tutti. Andiamo a vincere con capitan Paolo e mister Piero!

22 maggio, 2008 15:51  
Blogger ilFratello ha detto...

Reazione esagerata, Nonno. E meno male che i permalosi siamo noi!

Fate come vi pare, censurate le opinioni di tutti. Sappi però che IO con Andrea ho parlato in privato, perchè le cose le dico e non mi nascondo. Quindi la frase "non è giusto prendere per il culo la gente" era riferita allo slittamento della partita a Lunedì. Andrea onestamente ha ammesso che Venerdì non c'era nè lui, nè Gianlu, nè il Prugno e che senza di loro "dovo cazzo andavamo noi?". Però bastava esprimerla prima questa idea, non dirlo dopo.
Tutto qua.
Quindi state sereni, giocate come cazzo volete. Io spero di esserci Lunedì, sennò amen.

22 maggio, 2008 15:52  
Blogger Felipe ha detto...

ragazzi credo sia il momento di abbassare un pò i toni tutti quanti. la polemica fra me e andrea è solamente di tipo organizzativo, ormai la frittata è fatta e amen, però non volevo dare il là anche ad altre cose. per le questioni tecniche infatti, è vero che ognuno ha le sue opinioni ed è giusto che le esprima, ma per la gestione di un gruppo è fondamentale che vengano espresse a tu per tu con la persona responsabile (leggi il nonno) che poi pensa a rassenerare gli animi, a risolvere i problemi e a coinvolgere tutti nella discussione se necessario.
Quindi per favore basta agitare le acque qui, già non sappiamo quando giochiamo, non ci creiamo problemi anche sul come e sul chi. Fiducia!

22 maggio, 2008 15:58  
Blogger Felipe ha detto...

e se ve lo dice uno che ancora rosica come un matto perchè non giocherà lunedi, credeteci!

22 maggio, 2008 16:05  
Blogger Piero ha detto...

Deve realmente finire questa storia! Sta nascendo tutto da equivoci sorti per puro caso. La verità è che qui sentono tutti il bisogno di dire la propria opinioni ma, guarda caso, quando siamo tra di noi nessuno apre bocca. Ora chiariamo tutti questi dubbi e consiglio di aprire il blog solo per disdire la propria partecipazione al torneo, chi vuole vada pure ma chi senti di voler restare che non remi contro!
Restiamo che facciamo ancora tutti parte della squadra. Chi vuole andare vada ma non faccia latri casini! Ora risolviamo tutti i dubbi, spero definitivamente.
Punto UNO: SI GIOCA DI LUNEDIì. E' vero che le partite erano state fissate solo per il weekend ma è anche vero che a noi andava bene solo il venerdì mentre per i nostri avversari l'unico giorno libero era la domenica! L'unica soluzione era: o noi ci rendevamo disponibili per la domenica oppure "Ibracadabra" per il venerdì. Essendo impossibili entrambe le soluzioni, si è deciso di spostare al lunedì. Questo con mio grande rammarico perchè dovrò rinunciare a Filippo, a Zanetti e al Fratello. Mi spiace dell'assenza di tutti ma quella di giocare al lunedì non era la soluzione migliore ma solo l'unica soluzione possibile! Scegliendo il lunedì non si è voluto avvantaggiare nessuno ne svantaggiare qualcun altro, non è stata una scelta dettata dai singoli ma solo, ripeto, l'unica soluzione possibile! Spero sia chiaro!
Punto DUE: NON ESISTONO TITOLARI! Dato che abbiamo deciso insieme, non segretamente ed in modo libero, che sia io a decidere riguardo formazioni, cambi ecc. ecc. Mi spiegate cos'è questa storia dei titolari e delle riserve???
Mi hanno inoltre raccontato che a distribuire le casacche hanno pensato Andrea e Filippo e penso lo abbiano fatto di loro iniziativa. Assicuro tutti del fatto che non ho detto a nessuno quali siano le mie idee riguardo la formazione.
Di titolari,inoltre, ce ne sono più di 4, quindi è stato solo un caso che da un lato ci fosse una squadra e dall'altro lato i rimanenti.
Se qualcuno si è sentito titolare o riserva ha fatto solo un errore.
Spero che i prossimi commenti al post siano solo per ricevere chiarimenti o che siano comunque commenti costruttivi e non distruttivi!
Alla fine è desolante che un gruppo di amici, sempre che lo sia, comunichi solo attraverso un blog!
Buon torneo a tutti!

22 maggio, 2008 16:07  
Blogger Andrea ha detto...

ora vi chiamo al telefono perche' mi sono rotto il cazzo....naturalmente filippo non risponde....strano........

22 maggio, 2008 16:19  
Blogger Andrea ha detto...

poi volevo precisare che non ho mai detto fratellino....."Dove cazzo andate?" senza me prugno e gianluca......non travisare le mie parole ne tantomeno il senso,non mi sarei permesso.Ho detto invece che ne mancavano gia' 5 e siccome a casa mia 11-5 fa 6 per non rischiare ho accettato il lunedi che tra l'altro hanno proposto gli organizzatori.

22 maggio, 2008 16:23  
Blogger ilFratello ha detto...

IN PIEDI FINO ALLA FINE!
IN PIEDI FINO ALLA FINE!
IN PIEDI FINO ALLA FINE!


Meritiamo noi!

23 maggio, 2008 11:16  

Posta un commento

<< Home