venerdì, maggio 23, 2008

Classe + Preparazione atletica + Intelligenza = SCUDETTO!



Ieri sera all'Osteria il 15, nostro sponsor, abbiamo festeggiato insieme i 32 anni di Gianluca, glorioso pilastro della nostra squadra! La cena è stata fruttuosa: abbiamo affrontato, e spero chiarito per sempre, gli ultimi temi motivo di discussione; ed abbiamo constatato in tutti i presenti la voglia di abbandonare i recenti screzi e di remare tutti dalla stessa parte. Invito quelli che non erano presenti a seppellire l'ascia di guerra e far presente, qui sul blog(SCRIPTA MANENT),  la loro volontà di non difendere solo gli interessi personali ma di essere da sostegno per l'intero gruppo! 
Vorrei concludere ricordando i preziosi insegnamenti di un grandissimo del calcio (H.H.) che suggeriva per raggiungere la vittoria: CLASSE, PREPARAZIONE ATLETICA E INTELLIGENZA!
La CLASSE non ci manca assolutamente, la PREPARAZIONE ATLETICA verrà curata da un fior fiore di preparatore. Per quanto riguarda l'INTELLIGENZA.....invito tutti, per il bene comune, a dimostrarla!!!

Il mister.

martedì, maggio 13, 2008

Si comincia...tenetevi pronti!


Direi che il post precedente è stato sufficientemente commentato. E' stato produttivo, abbiamo stabilito i soprannomi, la numerazione, designato mister e capitano, abbiamo trovato lo sponsor ed abbiamo chiarito varie situazioni dubbie..
A breve compileremo il modulo d'iscrizione, le magliette saranno presto stampate e in attesa di iniziare la preparazione sotto la guida del nostro preparatore atletico, nonchè capitano, Prof. Aiello Paolo. Come mister designato proporrei di fare almeno 2 partitelle prima di tuffarci nel torneo. Date e luogo da decidere. Posso ora solo augurare a tutti voi un buon allenamento ed invitarvi a mantenere uno stile di vita da atleta, sano, regolare e senza alcun eccesso! Invito tutti voi a dare consigli e rilasciare i proprio pareri.
Colgo l'occasione per dare ad alcuni di voi qualche piccola indicazione:

Il Fratello: meno rhum
Fabrizio: meno sesso
Angelino e Angelone: meno trallallero trallallà
Filippo: meno chiacchiere...
Il nonno: meno Filippo