sabato, giugno 30, 2007

il Fratello scrive alla Birra


Mia dolce amica,
cara e fedele compagna. E' troppo poco quello che mi accingo a fare, dedicarti un piccolo spazio su questo blog! Ma tu sai bene che ogni sera le mie labbra ti mettono in contatto diretto col mio cuore...a volte non servono le parole.
Tu, Birra mia, mi fai stare bene. Hai tante proprietà nutritive, e questo lo dico per gli ignoranti cafoni che non ti amano. Hai vitamine, sali minerali e fai bene al sistema immunitario e al cuore. Sei davvero speciale, e se non sei filtrata sei paradisiaca. Sei la mia bionda preferita. Una pinta è troppo poco, dieci sono tante. Sei storica, ti elogiavano gli antichi romani, i grandi filosofi e hai contribuito alla nascita degli imperi più importanti. Malto, Luppolo e Orzo: vi spetta un posto nell' eterno, nella gloria, nella memoria.
Ci vediamo stasera piccola mia. Anzi, media mia.
A dopo amore mio schiumoso, morbido e fresco.

mercoledì, giugno 13, 2007

Tutto cambia........

Ciao ragazzi...
oggi mi è capitato di andare a leggere gli archivi dei vecchi post pubblicati ...... Clamoroso: tutto è cambiato o quasi!!!
Sembra banale meravigliarsi che tutto possa cambiare ... ma in realtà non lo è.
Forse, nella maggior parte delle volte, non ci si rende conto dei cambiamenti che avvengono nella nostra vita, magari perchè si è troppo concentrati sul presente che si sta vivendo o sul futuro ancora da assaporare....
Leggendo un mio vecchio post "Pensieri Notturni" mi sono accorto che molto è cambiato dal settembre 2006...ma soprattutto che non ho saputo rendermi conto di tutto ciò... strano, molto strano!!!!! eppure è successo!!!
Allora ti fermi un attimo a pensare che molte volte si è distratti addirittura con se stessi, proprio con la nostra persona che dovrebbe invece essere il centro dei nostri pensieri..... ma tutto ciò com è possibile!? .. e invece si!!! Mi chiedo se addirittura non mi sia passato davanti gli occhi qualcosa o qualcuno di importante ed io nn mi sia accorto di nulla.... Speriamo di no!!
Vado a leggere le mie vecchie perplessità e paure sul mio lavoro al Bologna.... e per fortuna tutto è cambiato, adesso ho solo certezze e maggiore forza per andare avanti su questa strada.
Finalmente ho un appertamento, un coinquilino spettacolare..... e tutto sembra andare per il meglio.
Alcune donne hanno attraversato la mia vita in questi mesi.. altre lo stanno facendo in questo momento.... rivivo nuovamente le classiche sensazioni da batti cuore che semabravano rimanere lontate da me ... e invece anche qui Tutto è Cambiato!
Anche per voi la vita è cambiata..... Angelone sembra finalmente essere più sereno con il nuovo lavoro... il Fratello combatte continuamente con i suoi nuovi e vecchi amori che gli animano continuamente la sua esistenza... Piero ha risolto i suoi problemi al braccio infortunato e sta per laurearsi.... Andrea ha subito una grave operazione e adesso ne è uscito più forte di prima... Filippo (come dice lui) ha scoperto di avere dei super poteri....
Vi chiedo di guardarvi indietro e di scrivere quello che è cambiato in voi....
e se è vero che molte volte non ci si accorge e non si apprezzano tali cambiamenti....quasi a dare per scontato che il cambiamento sia un qualcosa naturale e spontaneo della nostra esistenza e proprio per questo nn raccolto e valorizzato come meriterebbe.....

Forse un pò tutto troppo complicato, forse no....

un bacio Paolo.

lunedì, giugno 04, 2007

L'idiozia dell'universo femminile

Oggi è un giorno particolare. Facciamo festa! Ebbene si, 4 giugno 2007, giorno dell'ennesima conferma, la storica conferma: le donne (o meglio, le femmine) sono di un'idiozia incredibile. Ora voi vi chiederete: come mai un Signore come il Fratello dice queste cose? La risposta è in ognuno di voi. Si, ragazzi. Guardatevi dentro e ammettetelo pure voi: le "femmine" con le quali avete avuto a che fare (eccetto le eccezioni che confermano la regola) sono state o no gli esseri animati più stupidi, luridi, senza ritegno, senza riconoscenza, con i quali avete avuto a che fare? Gli esempi si sprecano. Come sapete, personalmente parlando, ne ho avute di storielle in questo anno e mezzo di stato da single. Ognuna di loro mi ha lasciato un senso di pesantezza sullo stomaco. Chi per un motivo chi per un altro. Vogliono tutte le storielle d'amore, le luride idiote! Per non parlare delle ex....ah ah...su di quelle potremmo scrivere un libro! Le ex sono dei casi strani. Sono degli animali strani. Ti adorano con la falsità percettibile quanto una roccia su una pupilla. Fanno ridere. Tu, nonostante tutto, continui a rispettarla e a non dirle di quello che hai combinato mentre lei non c'era, giusto per non farla star male...e lei, appena può, ti viene a fare il discorsetto sulla sua nuova fiamma. Si può essere tanto banali e ridicoli? Evidentemente si. Oggi, l'unica ragazza che pensavo si salvasse mi è caduta definitivamente. Sono tutte uguali, sono tutte ( o quasi tutte) una smaialaccio schifoso in cerca di peni e pene d'amore! Che romantiche baldracche. Romanticismo a parole, pornografia da marciapiede nella pratica. Sono il non-sense dell'esistenza.
Dal canto mio continuerò a fare quello che sto facendo. Le uso, mi svuoto ogni tanto, mi diverto una sera, e poi puoi anche andare a stantuffarti un mulo.