
Ciao ragazzi...
oggi mi è capitato di andare a leggere gli archivi dei vecchi post pubblicati ...... Clamoroso: tutto è cambiato o quasi!!!
Sembra banale meravigliarsi che tutto possa cambiare ... ma in realtà non lo è.
Forse, nella maggior parte delle volte, non ci si rende conto dei cambiamenti che avvengono nella nostra vita, magari perchè si è troppo concentrati sul presente che si sta vivendo o sul futuro ancora da assaporare....
Leggendo un mio vecchio post "Pensieri Notturni" mi sono accorto che molto è cambiato dal settembre 2006...ma soprattutto che non ho saputo rendermi conto di tutto ciò... strano, molto strano!!!!! eppure è successo!!!
Allora ti fermi un attimo a pensare che molte volte si è distratti addirittura con se stessi, proprio con la nostra persona che dovrebbe invece essere il centro dei nostri pensieri..... ma tutto ciò com è possibile!? .. e invece si!!! Mi chiedo se addirittura non mi sia passato davanti gli occhi qualcosa o qualcuno di importante ed io nn mi sia accorto di nulla.... Speriamo di no!!
Vado a leggere le mie vecchie perplessità e paure sul mio lavoro al Bologna.... e per fortuna tutto è cambiato, adesso ho solo certezze e maggiore forza per andare avanti su questa strada.
Finalmente ho un appertamento, un coinquilino spettacolare..... e tutto sembra andare per il meglio.
Alcune donne hanno attraversato la mia vita in questi mesi.. altre lo stanno facendo in questo momento.... rivivo nuovamente le classiche sensazioni da batti cuore che semabravano rimanere lontate da me ... e invece anche qui Tutto è Cambiato!
Anche per voi la vita è cambiata..... Angelone sembra finalmente essere più sereno con il nuovo lavoro... il Fratello combatte continuamente con i suoi nuovi e vecchi amori che gli animano continuamente la sua esistenza... Piero ha risolto i suoi problemi al braccio infortunato e sta per laurearsi.... Andrea ha subito una grave operazione e adesso ne è uscito più forte di prima... Filippo (come dice lui) ha scoperto di avere dei super poteri....
Vi chiedo di guardarvi indietro e di scrivere quello che è cambiato in voi....
e se è vero che molte volte non ci si accorge e non si apprezzano tali cambiamenti....quasi a dare per scontato che il cambiamento sia un qualcosa naturale e spontaneo della nostra esistenza e proprio per questo nn raccolto e valorizzato come meriterebbe.....
Forse un pò tutto troppo complicato, forse no....
un bacio Paolo.