lunedì, giugno 04, 2007

L'idiozia dell'universo femminile

Oggi è un giorno particolare. Facciamo festa! Ebbene si, 4 giugno 2007, giorno dell'ennesima conferma, la storica conferma: le donne (o meglio, le femmine) sono di un'idiozia incredibile. Ora voi vi chiederete: come mai un Signore come il Fratello dice queste cose? La risposta è in ognuno di voi. Si, ragazzi. Guardatevi dentro e ammettetelo pure voi: le "femmine" con le quali avete avuto a che fare (eccetto le eccezioni che confermano la regola) sono state o no gli esseri animati più stupidi, luridi, senza ritegno, senza riconoscenza, con i quali avete avuto a che fare? Gli esempi si sprecano. Come sapete, personalmente parlando, ne ho avute di storielle in questo anno e mezzo di stato da single. Ognuna di loro mi ha lasciato un senso di pesantezza sullo stomaco. Chi per un motivo chi per un altro. Vogliono tutte le storielle d'amore, le luride idiote! Per non parlare delle ex....ah ah...su di quelle potremmo scrivere un libro! Le ex sono dei casi strani. Sono degli animali strani. Ti adorano con la falsità percettibile quanto una roccia su una pupilla. Fanno ridere. Tu, nonostante tutto, continui a rispettarla e a non dirle di quello che hai combinato mentre lei non c'era, giusto per non farla star male...e lei, appena può, ti viene a fare il discorsetto sulla sua nuova fiamma. Si può essere tanto banali e ridicoli? Evidentemente si. Oggi, l'unica ragazza che pensavo si salvasse mi è caduta definitivamente. Sono tutte uguali, sono tutte ( o quasi tutte) una smaialaccio schifoso in cerca di peni e pene d'amore! Che romantiche baldracche. Romanticismo a parole, pornografia da marciapiede nella pratica. Sono il non-sense dell'esistenza.
Dal canto mio continuerò a fare quello che sto facendo. Le uso, mi svuoto ogni tanto, mi diverto una sera, e poi puoi anche andare a stantuffarti un mulo.

7 Commenti:

Blogger ilFratello ha detto...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

04 giugno, 2007 13:10  
Blogger Piero ha detto...

"Donne
In mezzo a una via
Donne allo sbando senza compagnia
Donne du du du..."

Sterminiamole!

04 giugno, 2007 13:52  
Blogger ilFratello ha detto...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

04 giugno, 2007 17:17  
Blogger Paolo ha detto...

Caro Fratellino... mi fa male leggere questo tuo post... perchè traspare (senza difficoltà) la tua sofferenza e delusione verso il sesso debole..
Credo cmq che sia stato un errore scrive subito dopo la notizia del presunto spagnolo:... troppa rabbia, troppo risentimento che ti acceca e che ti impedisce di ragionare come sai fare tu!!!

Forse è vero... forse sono veramente delle stronze...delle opportuniste... delle false... Ma è altrettanto vero che nn si riesce a fare a meno di loro, nonostante queste nostre consapevolezze!

Piccolo Fratellino... ti avevo messo in guardia su questa tua voglia di continuare ad avere rapporti (di amicizia) continui con la tua ex... ma tu niente!!!!
Bisogna saper mollare la presa al momento opportuno.. far scappare la preda.. ed uscire da finto vincitore.

capisco la tua signorilità nel continuare questa amicizia, ma purtroppo nn tutti riescono ad apprezzarlo!!!
sei un uomo di altri tempi!

Adesso calma, respira profondamente e prova a ragionare senza insultare nessuno... consapevole del fatto che la confessione della presunta love story è stata fatta solo per una stupida ripicca... Nota bene il "presunta"!!!
.....Allora esci da signore, testa alta e muto, con l'idea che tutto quello che hai detto sulle donne potrebbe essere la verità..

04 giugno, 2007 21:56  
Blogger ilFratello ha detto...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

05 giugno, 2007 00:44  
Blogger Angelone ha detto...

Prima di commentare ho riflettuto molto...sicuramente questo è un argomento che tocca tutti noi, chi nel bene, chi nel male...anzi, molto nel male.
Sì, perchè la storia dovrebbe cambiare da persona a persona e invece gira e rigira ma è sempre la stessa...sicuramente come dice il nonno questo è più un tuo sfogo a caldo, frà, però dico che proprio per questo è genuino, non lascia dentro niente, tira fuori tutto, mentre non fa bene tenere qualcosa dentro, neanche il rancore: per non farsi prendere dal periodo negativo bisogna incazzarsi, bestemmiare, ringhiare, pensare a quanto siamo importanti e la "gente" tende a buttarci nel cesso.
Il cesso....quello è il luogo dove meritano di stare certe ragazze, ragazze che credono di avere il mondo in mano, ma presto si accorgeranno che non era proprio il mondo...e quella diventa un'arma a doppio taglio...è facile accontentarsi di un bravo ragazzo? che poi, bravo...cosa significa? se uno è normale, divertente e serio, educato, come noi insomma, cosa si va a cercare...
diciamolo...abbiamo tutti lo stesso parere riguardo l'altro sesso, e per questo dico al fratello di stare tranquillo...perlomeno lei ha perso molto, e non è una frase fatta...io sono convinto che una giustizia (divina o del destino o di chissachè) esista e credo bisogna avere anche la freddezza di saper aspettare il momento in cui prenderemo la nostra piccola rivincita...sì, piccola...loro non meritano grandi rivincite, ma piccole...
voglio chiudere questo commento incomprensibile con una frase del grande Bukowski, che riassume il pensiero credo del mondo intero: "Io continuo a ripetermi che non tutte le donne sono puttane, lo sono solo le mie."

05 giugno, 2007 23:51  
Blogger ilFratello ha detto...

Ragazzi, solo per dirvi che il ragazzo non è spagnolo, ma sardo...molto brutto pure, c'è chi lo ha fotografato per me!
Inoltre...vi ricordate quando vi dissi che lei era stata a dormire da me a giugno? Vi ricordate quando vi dissi che lei da novembre a gennaio mi diceva su msn che magari saremmo tornati assieme, che mai dire mai eccetera? Bene, stavano già assieme! stanno assieme da almeno un anno! Capite che tipo di ragazza ho avuto in casa per 4 anni?
In ogni caso non voglio annoiarvi più, tanto io sto benissimo. Stanotte ho dormito con giulia e non vi dico nulla perchè la mia ex legge il blog ( e lo fa leggere anche al ragazzo parrucchiere), ma vi dico solo che...Giulia, è diversa!

09 giugno, 2007 14:44  

Posta un commento

<< Home