Com'e' facile diventare artisti........
Salve a tutti....finalmente sono entrato a far parte della vostra famiglia anche se un po'in ritardo.Appena effettuato l'accesso mi sono subito imbattuto in un articolo di tale Frank che raccontava della sua ultima fatica letteraria....Ora,io non so esattamente la preparazione e soprattutto la carriera di questo autore....se cosi si puo' chiamare....ma leggendo l'articolo mi è venuto in mente che in questi giorni un altro famoso autore si sta cimentando nella realizzazione di un discorso da tenere poi in un fantomatico convegno.......Vi sembrerà strano ma mi chiedo a questo punto......ok che siamo in un paese libero,ok che la presunzione non ha limiti,ok che non tutti capiscono quando è ora di smettere ma scrivere dei discorsi convincendosi di esserne capaci e volendo convincere gli altri.......è davvero troppo.....siamo alla frutta!
10 Commenti:
Chi terrà un convegno???
e soprattutto dove???
dai andrè ora devi dirla tutta...
Io so tutto! il dove e quando: oggi alle 9.30 e in replica alle 14. sul chi invece voglio lasciare un alone di mistero, dico solo che è uno dei più grandi oratori che la Magna Grecia ci ha lasciato in eredità.
ma chi sarà mai questo luminare???? Ditecelo!
scusate ma io non ho visto e sentito nessuno!!!
a sto punto qualcuno mi dica cosa mi sono perso...
scusate ma io non ho visto e sentito nessuno!!!
a sto punto qualcuno mi dica cosa mi sono perso...
il nonno!!!
ci sono tracce di questo convegno?
carta stampata, video...
cercatelo qui, e ammirate la sua potenza!
http://www.isokinetic.com/cs/ita/2008/programma_corso.html
Volete rimanere stupiti??? Andate a prendere il Carlino di oggi 22 Aprile 2008, ricercate nella sezione "Sport" e andate a leggere chi viene indicato da Giancarlo Marocchi come uno dei principali artefici della qualificazione degli Allievi del Bologna F.C.
Avevo azzeccato!
Grande nonno.. we love you!
sei il nostro orgoglio nonno!
Posta un commento
<< Home