giovedì, aprile 24, 2008

Mamma mia..........

Mamma mia che tristezza..............pensavo davvero un po' meglio ma invece..........scarsa creatività e poco spirito d'iniziativa,caratteristiche specifiche di uno scrittore direi.........complimentoni......

5 Commenti:

Blogger Piero ha detto...

Visto che partita di domenica è gia saltata, iniziamo un'altra lista..
QUELLI CHE NON SONO STATI INVITATI PER ANDARE AD OSLO:

1) Piero

24 aprile, 2008 10:36  
Blogger Frank Leone ha detto...

QUELLI CHE NON SONO STATI INVITATI PER ANDARE AD OSLO:

1) Piero
2) Fabrizio

24 aprile, 2008 10:45  
Blogger ilFratello ha detto...

Non mi risultano viaggi in pulmino nè vostri inviti "altrove". Avete la simpatia di un mal di denti. un saluto da OSLO, da chi c'è e da chi è stato invitato.

24 aprile, 2008 21:37  
Blogger Felipe ha detto...

Io invece proporrei la lista di quelli che rispondono sul blog solo quando scrive il Bomberone:

1)Zanetti

Saluti e Baci della Norvegia

24 aprile, 2008 21:41  
Blogger Frank Leone ha detto...

Oooh, finalmente vengo citato in prima persona, stavolta voglio rispondere, al contrario di altri.
Inizio col dire che non è vero che scrivo sul blog solo quando scrive piero, La piega 'poetica' che ultimamente aveva preso mi aveva un po' allontanato: quello che doveva essere un posto dove ognuno scriveva cose che riguardavano il gruppo è diventato qualcos'altro, con articoli deliranti come "RomAmorE DuEZerOZerOOttO" etc. Articoli che spero piacessero ad altri, ma per i quali non avevo creato il blog: questo è il nostro blog, non un blog personale.
Secondo: Piero ha riportato una riflessione che avevo io ieri sera e che non avrei messo sul blog, né sarei mai andato a dire, in quanto per mio carattere, giusto o sbagliato che sia, raramente di mia iniziativa vado a dire a un amico che mi ha deluso in un suo comportamento, in genere ne prendo atto e basta, chiedendomi anche se magari anche io ho avuto delle mancanze.
Quando ho letto il commento non ho potuto che ridere e accodarmi.
Per quanto riguarda il caso del pulmino che citava il fratello, quello si trattava di un viaggio con persone esterne a socciaragazzi, e a mio modo di vedere differente da questo preso in considerazione. Quello che mi è dispiaciuto è che due del gruppo alcune volte si siano organizzati per fatti loro e siano partiti senza dir niente agli altri, mi è dispiaciuto in quanto segnale che il gruppo ormai non c'è più.

24 aprile, 2008 22:22  

Posta un commento

<< Home