Luci a San Siro

Finisce con una festa nerazzurra a San Siro il campionato di Serie A 2006-2007: 97 punti e l'Inter è Campione d'Italia.
Più di 70000 persone sono accorse a San Siro per ringraziare i propri beniamini che, con i propri figli, hanno raccolto la "Coppa" dello Scudetto dalle mani di Matarrese; grande gioia, espressa anche dalle voci degli artisti arrivati a festeggiare lo scudetto, artisti chiamati per la loro dichiarata fede interista. A chiudere la festa la voce di Luciano Ligabue, ma rimangono impressi i volti di Zanetti, grande capitano, e del presidente Moratti, felice di aver organizzato una festa così. Da ricordare anche la signorilità di Figo, che rimarrà sempre un grande campione.
97 punti, dicevamo, e record europeo battuto: erano 95 i punti del Chelsea dententore del record prima di questa partita. 30 vittorie in campionato, battuto il record del grande Torino. Insomma un botto di record, è difficile ricordarli tutti. La stagione finisce in festa.
Ora riposiamoci tutti. Andiamo tutti in vacanza dal calcio. A presto.
10 Commenti:
Eh...io niente vacanza! Ho una supercoppa europea già ad agosto, ed una intercontinentale subito dopo!
rinnovo i miei complimenti agli interisti... cosa che ho già fatto di persona!!!
ragazzi io torno lunedì... ora che sono finiti campionato e coppa voglio un'estate piena di partite di calcetto!!!
complimenti di nuovo!
L'angolo di Gene Gnocchi:
"Notizia clamorosa da Milano: oggi non è previsto nessun festeggiamento per lo scudetto dell'inter!"
AGENZIA SPR
(ROMA) - Inibizione di due anni e due mesi per Leonardo Meani, ex addetto agli arbitri del Milan. E' la sanzione contenuta nel lodo arbitrale depositato oggi presso la Camera di Conciliazione e Arbitrato per lo Sport. In relazione all'istanza di Antonio Giraudo, ex amministratore delegato della Juventus, il collegio arbitrale si è dichiarato incompetente a decidere.
E come dice una canzone di Britti: fortuna che non era niente...
Ah, dimenticavo, anche noi dobbiamo tornare presto, abbiamo un'altra supercoppa italiana con la Roma il 18 agosto...a presto allora
Angelone....non barare...le amichevoli d'estate non contano! se è per questo ci sono anche i vostri amatissimi trofeo TIM e Birra Moretti.
Su Meani hai ragione, che personaggio schifoso! Però non leggo niente di nuovo..o è un altro Meani questo? Quello che non chiamò 42 volte l'arbitro prima di Juve-Milan?
Però anche tu hai citato il torneo di Amsterdam con il Siviglia, non vale...dove affronterete i temuti Kanoutè e Luis Fabiano, due condottieri dell'antica regione iberica che hanno fatto sfracelli in una competizione curiosa, assimilabile ad un torneo delle nostre terre, chiamato coppa UEFA. Non dovete farvi spaventare, però, sono guerrieri ma sono eroi buoni.
Per Meani non devi rivolgerti a me. Non riporto niente di nuovo, ma questa è un'agenzia bella fresca. Ripeto, fortuna che non era niente...Comunque ribadisco anche qui i complimenti fatti al telefono a chi di dovere..
Quando giochiamo? Oggi primo giorno di palestra...
Caro Angelo, evita questi autogoal! Lo dico per te!
Il Siviglia sta lottando per il primo posto nella Liga, potrebbe pure vincerla! E se non sbaglio Valencia e Villareal stanno sotto! Quindi non dire eresie, o almeno pensaci un pò su...
Saluti.
E' qua che ti sbagli, perchè sei tu ke hai fatto un clamoroso autogol:
se noi siamo sopra di voi pur avendo perso con Villarreal e Valencia ke sono sotto il Siviglia, pensa un pò a che livello dovreste essere voi a -36 da chi è stata eliminata da quelle squadrette...quindi come vedi il tuo ragionamento è un boomerang.
Comunque basta, dai, voglio solo elogiare la mia squadra. Forza Inter!
Messaggio per PER ZANETTI, MAGAZZINO E NONNO (perchè sanno a cosa mi riferisco): tutto molto bello!
Posta un commento
<< Home